logo-mini

Camere

La nostra Locanda ormai accoglie ospiti dal 1987, è una dimora d’epoca del XIV secolo circa. Gli ambienti sono stati ristrutturati, così come l’arredamento, i tessuti, i vari oggetti che sono il risultato di una lunga e scrupolosa ricerca storica.
Tutto recuperato e scelto con cura ed amore così da conservarla e renderla perfettamente in armonia con il carattere medievale del borgo stesso.

La Locanda Linando II è una casa speciale, affascinante e romantica dove trascorrere i vostri periodi di vacanza e dove poter assaporare le nostre colazioni con dolci, torte e marmellate preparate da noi.
Questa splendida cornice offre inoltre l’opportunità di fare un tuffo nel passato e respirare l’atmosfera medievale di uno dei borghi più belli e architettonicamente intatti della Toscana.

La Locanda è completamente a disposizione degli ospiti: un’ampia sala comune, sei camere di cui quattro con bagno e due con soggiorno privato e bagno ad uso comune “Junior Suite”. Ogni stanza è diversa e unica nel suo carattere, caminetti, grandi finestre piombate che si affacciano sulle verdeggianti colline.

Nella casa i clienti potranno riposare nell’accogliente cortile, arredato con tavoli e siede, adatto a qualche ora di sole e dove la sera alle flebili luci di candele assaporare alcune specialità casalinghe toscane (le cene sono solo su prenotazione). Vi invitiamo a contattarci per conoscere i nostri prezzi che variano sensibilmente in base al periodo, stagione e durata del soggiorno da voi richiesto.